In merito alle tempistiche, Conficoni ha rilevato che «i lavori di sistemazione della viabilità sulla destra del lago di Barcis sono slittati e per vedere avviata l’attività di sghiaiamento dell’invaso, se tutto andrà per il meglio, dovremo aspettare la fine del prossimo anno». Per quanto riguarda lo sghiaiamento del lago post-emergenza Vaia, in consigliere Pd ha osservato che non si deve sottovalutare «l’allarme che il sindaco di Barcis ha lanciato nella lettera inviata al presidente Fedriga e allo stesso Riccardi: se si dovesse verificare un evento anche minore rispetto alla tempesta Vaia, si creerebbero danni irreparabili a strutture private e si metterebbe a rischio l’incolumità degli abitanti. Non c’è dunque tempo da perdere». —F.M.V.
#CimolaisEstate2019
-
-
Arriva San Nicolò
Dicembre 8 @ 15:30 - 17:00 -
Laboratori di addobbi natalizi
Dicembre 10 @ 20:30 -
Proiezione film Monna Lisa
Dicembre 13 @ 10:00 - 17:00 -
Lettura in Biblioteca “al pont dei canais”
Dicembre 17 @ 16:00 - 17:00
-
Ricerca
ORARI AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI
EDITORIALE : Cè disto?
LE CARIEGHE
Una volta , come che vedhon tal ritratto che avon metù ta le novites, i veces i se sentava sulla banscia: i parlava del pi e del manco, ma agn de afari, de question del Comun; .... continua in "ce disto..... '"
par chi che a là alc da dì
Un quoi che a se se parla sempre de pì par “chat” volon verde sto barcon in modo che dusc i puosa descute in thimolian e agn dhè la lour version de ce ce dison, pothei di a “ce disto?Classe 1946
WebCam
-
Articoli recenti
- Notte in Bregolina Grande 4 Dicembre 2019
- Curaticon stile – Cima Postegae 3 Dicembre 2019
- Cimolais ieri ed oggi 2 Dicembre 2019