L’acqua Dolomia è riuscita a diventare fornitore ufficiale del Gran premio di Formula 1 degli Emirati Arabi Uniti. Gilberto Zaina, amministratore delegato dell’azienda, ha salutato con estremo favore la novità.
La scelta non è caduta a caso sul prodotto valcellinese: da qualche mese Dolomia è infatti nota a Dubai e Abu Dhabi, una delle zona più ricche al mondo e punto di partenza per partnership internazionali. Grazie a un accordo con Jumeriah, la più importante catena alberghiera del golfo, il prodotto delle Dolomiti friulane finisce sulle tavole dei principali ristoranti della zona.
Con la fornitura di acqua al paddock delle auto di Formula 1, la società di Cimolais si consolida in un’area strategica per il mercato.
CIMOLAIS EVENTI
-
Ai matrimoni russi no se può ridhe
A proposet dela Russia , no la fenis mei da merevee , agn tale "piciole "circostanthe.Olga Saenko, responsabile de l'anagrafe dela region de Rostov , tale celebrathions matrimoniai a la proibì no nome da ridhe, fumé, beve, mangé , ma agn da entré con un gaban, con le scarpe sporscie ,o con un saino masa gros.Oltre a chiste esigenthe de " decoro " , alà proibì agn esclamathions , ciacole a ous alta, telefonadhe , schiantadhe o movese tala sala dela celebrathion.A chiste proibithions - che le dires begn a un funeral - la Saenko no la soporta né monadhe né menadhe in giro , al masimo la permet un soriso o una comothion se i vegn fath da cetuth , thentha piasei o alegrie .Al fato alé che la Saenko la veic i sposi e chi che i sta intorn posibili intrics par la tranquilité social. continua su Cè disto? | Cronache da Cimolais WebCam
Necrologi
Clicca qui per visitare la sezione Necrologi
NECROLOGIClasse 1946
INFO SU ORARI MEDICO – UFFICI COMUNALI E SERVIZI
-
-
Articoli recenti