Acqua Dolomia “protagonista” dei grandi concerti estivi

Acqua Dolomia stringe una partnership con Live nation Italia e diventa protagonista dei grandi concerti dell’estate 2017. Grazie a questo accordo, Dolomia sarà l’acqua ufficiale di 25 dei più importanti concerti dell’estate italiana, organizzati da Live nation, tra cui quelli di Firenze rocks, Firenze e Milano summer festival a giugno e luglio. Con questa operazione, l’azienda prevede di distribuire oltre 600 mila bottiglie da mezzo litro.  L’azienda di Cimolais, che produce annualmente oltre 60 milioni di bottiglie, ha chiuso il 2016 con ricavi pari a 8,2 milioni di euro, con una crescita superiore al 20 per cento nell’ultimo biennio. Per l’occasione, Acqua Dolomia darà la possibilità ai propri consumatori di vincere i biglietti per alcuni concerti organizzati da Live nation, attraverso il concorso “Con Acqua Dolomia vinci i migliori concerti dell’estate 2017”, valevole dal 2 maggio al 9 luglio (info www.acquadolomia.it).

«Siamo felici di dare il via alla collaborazione con Live nation Italia, che conferma la partecipazione dell’azienda come partner e sponsor dei grandi eventi italiani – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl, società che imbottiglia Acqua Dolomia –. Si tratta di un’importante opportunità per raggiungere, con la qualità della nostra acqua, un pubblico sempre più ampio. Da sempre, il brand Acqua Dolomia è partner di importanti manifestazioni nazionali nell’ambito della musica, della cultura e dello sport e questa rappresenta un’ulteriore occasione per consolidare il nostro brand».

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco delle Dolomiti friulane, patrimonio naturale dell’umanità riconosciuto dall’Unesco. Sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso, in questi anni la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente ed evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria generale. Contrassegna il permalink.