Acqua Dolomia, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturale delle Dolomiti, ha consegnato il Premio “Acqua Dolomia” in occasione di Easy Fish. Acqua Dolomia ha scelto di premiare chi, attraverso l’attività giornalistica, contribuisce a salvaguardare la ricchezza culturale di una terra fortemente legata alle tradizioni, diffondendo e comunicando questa ricchezza attraverso i canali e le notizie dedicati all’agroalimentare e all’enogastronomia. Il Premio Acqua Dolomia è stato assegnato, per la sezione televisiva, a Bruno Gambacorta, nota voce della rubrica Eat Parade di Rai Due e, per la carta stampata, a due importanti penne del Nordest: il friulano Gabriele Giuga del Messaggero Veneto e il veneto Antonino Padovese del Corriere della Sera. «Siamo veramente orgogliosi di essere partner e sponsor di questa manifestazione – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Il Premio Acqua Dolomia nasce con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ai giornalisti che con la loro attività valorizzano la cultura agroalimentare ed enogastronomica del nostro Paese. Siamo convinti – continua Zaina – che preservare e valorizzare le risorse naturali e culturali, della nostra terra sia elemento imprescindibile dell’agire di ogni azienda. Da sempre, Acqua Dolomia dimostra un forte interesse e dà il proprio sostegno a numerose realtà territoriali che diffondono cultura e valorizzano il potenziale gastronomico italiano e internazionale».
#CimolaisEstate2019
-
-
Arriva San Nicolò
Dicembre 8 @ 15:30 - 17:00 -
Laboratori di addobbi natalizi
Dicembre 10 @ 20:30 -
Proiezione film Monna Lisa
Dicembre 13 @ 10:00 - 17:00 -
Lettura in Biblioteca “al pont dei canais”
Dicembre 17 @ 16:00 - 17:00
-
Ricerca
ORARI AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI
EDITORIALE : Cè disto?
LE CARIEGHE
Una volta , come che vedhon tal ritratto che avon metù ta le novites, i veces i se sentava sulla banscia: i parlava del pi e del manco, ma agn de afari, de question del Comun; .... continua in "ce disto..... '"
par chi che a là alc da dì
Un quoi che a se se parla sempre de pì par “chat” volon verde sto barcon in modo che dusc i puosa descute in thimolian e agn dhè la lour version de ce ce dison, pothei di a “ce disto?Classe 1946
WebCam
-
Articoli recenti
- Buone notizie da Roma «Le Poste non chiudono» 6 Dicembre 2019
- Notte in Bregolina Grande 4 Dicembre 2019
- Curaticon stile – Cima Postegae 3 Dicembre 2019