IL MARCHIO DEL PARCO IN TUTTO IL PIANETA

Sette milioni di euro di investimento per la nuova linea Dolomia Emotion, pensata per
completare la gamma di prodotti e guardare al mercato “green” del vetro a rendere: l’azienda di Cimolais che imbottiglia con il marchio Dolomia, unica acqua al mondo che sgorga all’interno di un sito dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. “Non è stato facile investire così tante risorse in una fase congiunturale delicata che impone di navigare a vista – le parole dell’amministratore delegato Gilberto Zaina -. Ma il completamento del progetto Dolomiti 2020 era alle porte ed il logo delle Dolomiti Friulane concesso dal Parco da sempre ci sostiene nel rassicurare la clientela sulla totale qualità. La certezza di disporre di un’acqua tra le più pure e equilibrate ci ha quindi convinti: è dal 2008 che portiamo il Made in Friuli sulle tavole dei cinque continenti e i primi segnali di ripresa dopo l’emergenza Coronavirus ci confortano”.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria generale. Contrassegna il permalink.