In collaborazione con l’Associazione MicroArt di Padova, il Rifugio Pordenone e la cordata dei Rifugi dell’ Anello delle Dolomiti Friulane, abbiamo aderito alla campagna di raccolta fondi ” PULIAMO I SENITERI” organizzata con il sostegno della Fondazione Dolomites UNESCO.
Una raccolta di fondi per ripristinare i sentieri compromessi lo scorso ottobre dalla tempesta Vaja.
Per ogni offerta ricevuta dai 3,00 € in su, verrà consegnato un ricordo in legno ottenuto dai tanti alberi caduti, un piccolo oggetto simbolico che comunque vi farà ricordare quanto accaduto e la vostra piccola goccia, inserita nella scatoletta presente in Rifugio e presso gli stand del CAI Cimolais, servirà a ripristinare una parte dei sentieri all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane.
CIMOLAIS EVENTI
-
Ai matrimoni russi no se può ridhe
A proposet dela Russia , no la fenis mei da merevee , agn tale "piciole "circostanthe.Olga Saenko, responsabile de l'anagrafe dela region de Rostov , tale celebrathions matrimoniai a la proibì no nome da ridhe, fumé, beve, mangé , ma agn da entré con un gaban, con le scarpe sporscie ,o con un saino masa gros.Oltre a chiste esigenthe de " decoro " , alà proibì agn esclamathions , ciacole a ous alta, telefonadhe , schiantadhe o movese tala sala dela celebrathion.A chiste proibithions - che le dires begn a un funeral - la Saenko no la soporta né monadhe né menadhe in giro , al masimo la permet un soriso o una comothion se i vegn fath da cetuth , thentha piasei o alegrie .Al fato alé che la Saenko la veic i sposi e chi che i sta intorn posibili intrics par la tranquilité social. continua su Cè disto? | Cronache da Cimolais WebCam
Necrologi
Clicca qui per visitare la sezione Necrologi
NECROLOGIClasse 1946
INFO SU ORARI MEDICO – UFFICI COMUNALI E SERVIZI
-
-
Articoli recenti
- Pista per casera Feron sistemata dai privati 16 Dicembre 2024
- Modiche aliquote ILIA da parte della Regione sulle seconde case 12 Dicembre 2024
- PROGETTO SPERIMENTALE “ARNIE IN FALESIA” 10 Dicembre 2024