Sito di riferimento per tutte le persone che per affetto o per affari hanno un legame con Cimolais, affinchè ciascuno possa portare un contributo per migliorare questo stupendo NOSTRO THIMOLEI
Nuove foto di musicisti cimoliani che testimoniano l’amore per la musica dei nostri concittadini. Le foto sono state inviate da Diego Marchesini. La foto 15 è stata scattata a Cimolais nel 1954; ci sono da sx. mio padre, Clerici Giuseppe (Opo), Bressa Giuseppe (Canapia) e Bressa Bruno (Pegna). La foto 16 è stata scattata nel 1965 nella sala Duranno. Riconosco solo mio padre e Clerici Giuseppe (Opo) alla tromba. La foto 23 è del febbraio 1950 a Cimolais. Da sx riconosco mio padre, 2° Bepi (Ambale-Baluti) – 4° Vigi (Ermacora), 6° Clerici Giuseppe (Opo). La foto 24 è stata scattata il 14/06/1953 in Francia e l’unico cimoliano è mio padre al sax.
scattata a Cimolais nel 1954; ci sono da sx. Marchesini Antonio, Clerici Giuseppe (Opo), Bressa Giuseppe (Canapia) e Bressa Bruno (Pegna).
Febbraio 1950 a Cimolais. Da sx 1 -Marchesini Antonio – 2′ Bepi (ambale Baluti) – 3′ Toni Pià – 4° Vigi (Ermacora), 6° Clerici Giuseppe (Opo).
scattata il 14/06/1953 in Francia e l’unico cimoliano è mio padre (marchesini Antonio) al sax.
Scattata nel 1965 nella sala Duranno. Riconosco solo mio padre (Marchesini Antonio) e Clerici Giuseppe (Opo) alla tromba.
Alcune foto di gruppi musicali cimoliani
Belgio anni ’30
fam. Bressa Guerrino anni ’45
Belgio anni ’30 Tonegutti Giuseppe, Pietro e fratelli
Emigranti Belgio anni ’30
Bressa Giacomo, Fabris Francesco, Bressa Feancesco, Fabris Antonio
CIMOLAIS EVENTI
Ai matrimoni russi no se può ridhe A proposet dela Russia , no la fenis mei da merevee , agn tale "piciole "circostanthe.Olga Saenko, responsabile de l'anagrafe dela region de Rostov , tale celebrathions matrimoniai a la proibì no nome da ridhe, fumé, beve, mangé , ma agn da entré con un gaban, con le scarpe sporscie ,o con un saino masa gros.Oltre a chiste esigenthe de " decoro " , alà proibì agn esclamathions , ciacole a ous alta, telefonadhe , schiantadhe o movese tala sala dela celebrathion.A chiste proibithions - che le dires begn a un funeral - la Saenko no la soporta né monadhe né menadhe in giro , al masimo la permet un soriso o una comothion se i vegn fath da cetuth , thentha piasei o alegrie .Al fato alé che la Saenko la veic i sposi e chi che i sta intorn posibili intrics par la tranquilité social. continua su Cè disto? | Cronache da Cimolais
WebCam
Parco faunistico di Pianpinedo (Cimolais)
Cimolais - MeteoPoint.com
Necrologi
Clicca qui per visitare la sezione Necrologi NECROLOGI