Albo Presidenti Seggio e Scutatori

Il Sindaco ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1, settimo comma, della Legge n. 53 del 21-3-1990, ►invita i cittadini, che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno; nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio. e i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di novembre del corrente anno. Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria generale. Contrassegna il permalink.